EMPOLI-JUVENTUS, ALLEGRI IN CONFERENZA – Conferenza di vigilia per Allegri in vista della gara contro l’Empoli di campionato. Queste le fasi salienti: “Non sarà facile, dobbiamo segnare più gol, dunque concretizzare le tante occasioni che creiamo. Ronaldo? Domani gioca, ora sta bene e gioca. Veniamo da una bella vittoria col Manchester ma abbiamo pareggiato col Genoa in campionato, non possiamo lasciare altri punti per strada. Chiellini? Ho 5 giocatori forti per la difesa, scegliere ogni volta è dura. Se sta bene giocherà.”
EMPOLI-JUVENTUS, ALLEGRI: ”RONALDO GIOCA” – ”Dybala? E’ migliorata la condizione fisica e quella mentale, averlo in forma ci dà maggiori soluzioni per l’attacco. Alex Sandro o Cancelo staranno fuori, per gli altri devo valutare. Io come Guardiola e Ancelotti? Loro hanno vinto molto in Champions, io ho perso due finali. Non sono paragonabile a loro. La vittoria di Manchester è senza dubbio un orgoglio ma non abbiamo vinto nulla. Douglas Costa? A seconda del modulo potrebbe partire titolare, dipende come vorremo giocare. Spinazzola sarà convocato. Emre Can? Dovrà svolgere degli esami e successivamente sarà operato. Bentancur sta migliorando molto sotto ogni aspetto, sono contento per lui. Chi gioca in porta? Szczesny” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…