Empoli-Inter, Spalletti in conferenza: ”3 punti importantissimi, aspettiamo Nainggolan”
“Vittoria fondamentale e giusta”. Esordisce così Spalletti nel post partita di Empoli: “Nel primo tempo non siamo stati brillanti, meglio nella ripresa dove abbiamo giocato meglio e creato più occasioni. A volte le partite le vinci perché si hanno delle qualità importanti e alcuni giocatori come Keita le mettono in mostra. Ho trovato tutta un’altra persona rispetto ai commenti dei tempi della Lazio. Questa vittoria ci proietta verso zone importanti del campionato ma non ci dimentichiamo che dovremo affrontare anche un’Europa League molto lunga e pesante dal punto di vista fisico. Il campionato lo vince la Juventus che è superiore a tutti, noi dobbiamo migliorare. Nainggolan? Lo aspettiamo, sappiamo tutti che giocatore è”.
Così Marotta: “Oggi contava il risultato, se abbiamo giocato meno bene rispetto ad altre volte non fa nulla. La strada è lunga, andiamo avanti con fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare per continuare a crescere. Bisogna dare merito all’allenatore e alla squadra, questo gruppo ha qualità ma deve acquisire una mentalità ancora più vincente. Da parte nostra c’è la volontà e l’impegno di migliorare sempre di più l’organico, i risultati e dunque le soddisfazioni ai tifosi”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…