Empoli-Frosinone streaming, no Rojadirecta

Streaming Empoli-Frosinone come vedere il match della 33a giornata di Serie B in programma venerdì 10 luglio 2020 alle ore 21

Sfida playoff tra Empoli e Frosinone nel campionato di Serie B. A sei giornate dalla fine, punti pesantissimi in palio per la post season. I toscani, grazie alla vittoria di Venezia, sono tornati in corsa, risalendo a un solo punto dall’ottavo posto. Frosinone che con lo Spezia invece è riuscito a interrompere un periodo di crisi nera, riposizionandosi al quinto posto a quota 51. I ciociari sognano ancora la promozione diretta, lontana solo quattro punti, ma devono anche guardarsi le spalle. Una sconfitta metterebbe a rischio anche il piazzamento playoff.

Empoli-Frosinone streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 10 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy