Emma Raducanu, gonnellino con spacco: ancora più glamour

La tennista Emma Raducanu mette in evidenza dettagli di stile seducente in campo: il gonnellino attira l’attenzione dei fan

Ha già marchiato a fuoco il suo nome nella storia del tennis femminile, con l’impresa che l’ha resa celebre agli occhi di tutto il mondo, nel settembre del 2021, con una impronosticabile vittoria agli Us Open. Ma Emma Raducanu sta faticando terribilmente a ritrovare quel livello di gioco.

Emma Raducanu, gonnellino con spacco stiloso
Emma Raducanu in campo (News.direttagoal.it – LaPresse)

La 20enne, che si era spinta lo scorso fino alla top 10 della classifica WTA, tra problemi fisici e passi falsi inattesi, ha subito un vistoso calo. E adesso i suoi tifosi si chiedono se la rivedranno splendere come un anno e mezzo fa a Flushing Meadows.

Emma Raducanu, dopo l’exploit fatica a tornare ai suoi livelli: cosa succede?

All’epoca, poco più che 18enne, da numero 150 del mondo, partendo dalle qualificazioni, visse tre settimane da sogno, trionfando a sorpresa. Due mesi prima a Wimbledon aveva centrato gli ottavi. Pensavamo insomma di essere di fronte alla nuova sensazione del tennis mondiale.

Emma Raducanu, gonnellino con spacco stiloso
Emma Raducanu sorridente in campo (News.Direttagoal.it – LaPresse)

Da allora le cose sono andate diversamente e il suo rendimento non è più stato lo stesso. Agli Us Open un anno dopo, è uscita di scena al primo turno, precipitando in classifica. Oggi, si attesta intorno alla posizione numero 70.

A Indian Wells, si è rivisto qualche sprazzo della miglior Raducanu, con la britannica capace di battere la brasiliana Haddadi Maia e la polacca Linette, quotate teste di serie, prima di arrendersi agli ottavi alla numero uno al mondo Iga Swiatek. Ma a Miami è arrivato un nuovo stop all’esordio con la canadese Andrescu. E tra i suoi tantissimi ammiratori sui social (oltre 2 milioni e mezzo di followers su Instagram) c’è chi inizia ad accusarla di pensare troppo poco ad allenarsi.

Emma Raducanu, il dettaglio che affascina i fan: il nuovo gonnellino con lo spacco fa furore

Critiche a parte, Emma continua a raccogliere attestati di incoraggiamento e soprattutto consensi per quanto riguarda il suo fascino e il suo stile. A Indian Wells, l’abbiamo vista scendere in campo con un particolarissimo gonnellino che ha fatto la sua notevole figura.

Emma Raducanu, gonnellino con spacco stiloso
Emma Raducanu, il nuovo gonnellino con spacco sfoggiato a Indian Wells (News. Direttagoal.it – Ansa Foto)

Un gonnellino targato Nike con spacco, dettaglio che non poteva passare inosservato per gli ammiratori e che le ha attirato numerosi complimenti. Per la britannica di origini romene e cinesi, però, adesso è arrivato il tempo di raccoglierli sul campo e tornare ai fasti di qualche mese fa. Il tempo è ancora tutto dalla sua, staremo a vedere.

Impostazioni privacy