Emily Ratajkowski, il top è un filo: vestito trasparente e perizoma in vista

Emily Ratajkowski ci delizia con un nuovo ed emozionante post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione il risultato è assicurato. I suoi follower non stavano aspettando altro e non sono rimasto affatto delusi dal suo nuovo capolavoro che merita molto FOTO

Se non avete ancora visto il contenuto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che vi stravolgerà completamente la giornata o la vostra serata. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Annullate tutti i vostri impegni visto che sarete impegnati ad ammirare il suo ultimo lavoro che sta avendo il successo che merita.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkwski, cos’altro dobbiamo dire più?

A dire il vero abbiamo esaurito completamente tutte le parole che avevamo di lei. Anche questa volta siamo rimasti senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo assicurarvi che si è decisamente superata. Nelle ultime settimane ci ha fatto vedere tutte le sue straordinarie qualità e prelibatezze con dei post che ci mandavano completamente fuori di testa. Questa volta si è ripetuta ed i risultati non potevano altro che essere stratosferici. Basti pensare che i “like” che sta continuando a ricevere sono tantissimi. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. La stessa cosa vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan (che, in questi casi, non possono assolutamente mancare). Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Emily Ratajkowski, top pronto a staccarsi: perizoma in bella mostra – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma che mai. Un abito che non poteva decisamente passare inosservato. Capelli all’indietro, sguardo fisso che mira l’obiettivo della fotocamera e filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Per non parlare del top che è composto solamente da fili, pronto a staccarsi da un momento all’altro. Pantalone lungo al limite del trasparente. Se notate bene (anche con l’aiuto dello zoom) si può intravedere il perizoma che indossa, ovviamente dello stesso colore del top sopra. Da applausi.

Impostazioni privacy