Emily Ratajkowski, ci risiamo: il lato A buca lo schermo

Emily Ratajkowski per l’ennesima volta tra le regine assolute del web, il nuovo scatto attira gli sguardi sulle sue curve infinite

Tra le bellezze più seducenti in assoluto dei giorni nostri, con una fama planetaria che ormai la precede ovunque vada, non si può non annoverare la fantastica Emily Ratajkowski. La super modella statunitense, 31 anni, ha uno dei profili Instagram più seguiti in assoluto, capace di regalare sempre immagini mozzafiato agli ammiratori.

Emily Ratajkowski, ci risiamo: il lato A buca lo schermo
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, sul web è ormai una leggenda assoluta: la top model colpisce ancora

Un appuntamento imperdibile, per la community social, quello con le stories e i nuovi post di Emily, che riesce a condensare in maniera sublime e magistrale classe, eleganza, sensualità senza fine e ormai perfettamente riconoscibile in ogni dove. La super modella, che alle nostre latitudini abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene ormai da un decennio, grazie a una celebre campagna pubblicitaria per una marca di intimo nostrana, si è fatta apprezzare in tutto il globo anche come attrice, creando un vero e proprio mito attorno a sé e alle proprie curve semplicemente perfette in ogni dettaglio.

Non per caso, del resto, siamo di fronte a una bellezza con un ‘patrimonio’ di quasi 30 milioni di followers, una cifra che la piazza nelle primissime posizioni su Instagram. Negli ultimi tempi, Emily è tornata a postare con buona regolarità, confermando un fascino che è entrato nella leggenda e che riesce sempre a suscitare emozioni fortissime nel suo pubblico.

Emily Ratajkowski, eleganza e scollatura profondissima: il dettaglio che torna ad accendere la fantasia del web

Emily Ratajkowski, ci risiamo: il lato A buca lo schermo
Emily Ratajkowski (screen shot Instagram)

In questo scatto, si condensa tutta la sua aura seducente, dallo sguardo magnetico alla scollatura in un abito raffinato, ma capace di bucare letteralmente lo schermo. La visione del suo lato A, largamente invocata senza veli per anni da buona parte dei suoi ammiratori italiani – e forse non è un caso che sia una delle bellezze più apprezzate nel nostro paese, e che a sua volta adori l’Italia, dove spesso è venuta in vacanza – al punto da generare un hashtag diventato di culto, riesce sempre ad accendere i sensi dei fan. La tentazione dello zoom, quando si tratta di Emily, è sempre irresistibile, la visione infiamma l’atmosfera e scatena, naturalmente, non soltanto una autentica valanga di like ma anche commenti entusiasti ed estasiati da tutto il mondo. L’appuntamento con gli scatti devastanti della Ratajkowski si conferma semplicemente imperdibile.

Impostazioni privacy