Il vestito è tutto bucato: Emily Ratajkowski mette tutto in mostra

Ogni volta che la nostra Emily Ratajkowski decide di mandarci completamente fuori di testa, con un nuovo ed incredibile contenuto che posta su Instagram, lo fa sempre nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi aspettavamo. Il suo post merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti noi

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la supermodella inglese ci regala delle vere e proprie perle che sono un patrimonio. Qui, però, ha veramente esagerato. Il suo vestito dovrebbe essere considerato illegale. Sia chiaro: si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non aspettavamo altro. A dire il vero i nostri occhi attendevano con ansia questo momento che finalmente è arrivato. Non è un mistero che le nostre pupille ci stanno ringraziando per quello che hanno appena visto. Siete curiosi di conoscere il tutto adesso?

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, questa volta esagera per davvero

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Per carità, nessuno avrebbe da ridire in merito, ci mancherebbe altro. Se vi dicessimo invece che c’è ben altro che vede come protagonista sempre la nostra Emily, ci credereste? Fate bene a farlo visto che qui abbiamo raggiunto un livello a dir poco incredibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Pensate che stiamo esagerando? Allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, molto attentamente, quello che visionerete tra poche righe. Sia chiaro: se avete bisogno di un qualcosa che possa svoltare completamente la vostra giornata potete stare tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto.

Emily Ratajkowski, vestito tutto bucato: fan in delirio – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Davvero non sappiamo più cosa dire in merito. Ogni volta che decide di pubblicare cose del genere ci manca completamente il respiro. Continuiamo a rimanere senza fiato. Perizoma in bella vista e poi un vestito bucato che lascia vedere tutto quello che a noi interessa. Se ancora non vi manca il respiro ci deve essere qualcosa che non va in voi. Sguardo sempre più provocante che mai. Filo di trucco che in queste occasioni “spacca” e si va a comandare Instagram come non mai. Da applausi.

Impostazioni privacy