Emily Ratajkowski, vacanze ancora roventi: bikini inesistente

Se pensate che la maggior parte delle ragazze che fanno parte di questa nostra speciale rubrica siano tornate a lavoro e abbiano concluso le loro vacanze estive vi state sbagliando completamente di grosso visto che Emily Ratajkowski ha deliziato tutti quanti noi con un contenuto di altissimo livello

Da visionare con tutta la cautela di questo mondo. Nessuno potrebbe dire altrimenti a dire il vero. L’unica cosa da fare in questi è complimentarsi con lei per la splendida emozione ci ha regalato ancora una volta. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata. Ancora una volta a dire il vero. Il suo bikini vale solamente il prezzo del biglietto. Anzi, in questi casi la cosa più corretta da dire è il prezzo dell’articolo. Tutti in piedi per la nostra supermodella. Da infarto.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, bellezza a non finire: che incanto

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per poter ammirare il suo ultimo post che sta ricevendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione siamo arrivati veramente al limite. Ovviamente si tratta di una cosa davvero incredibile, ci mancherebbe altro. Una fantastica notizia per tutti quanti noi. Tanto è vero che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente incredibile e che merita di essere visto con la massima attenzione. Il bikini si fa sempre più bollente, così come la sabbia che si infiamma sempre di più alla sua vita. Siete pronti per visionare il tutto? Allora annullate tutti i vostri programmi che avete da fare perché adesso siete impegnati a visionare la sua ultima opera d’arte.

Emily Ratajkowski, un bikini da infarto: fisico super – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Insagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente ed incantevole che mai. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per il bikini che sembra quasi non lo indossi per quanto sia piccolo. Un cappello di paglia che la protegge dal sole con tanto di occhiali in bella vista. Delle forme che non passano inosservate: decisamente da urlo. Nessuno potrebbe dire nulla in contrario. Semplicemente da favola e da applausi, che spettacolo.

 

Impostazioni privacy