Emily Ratajkowski, la trasparenza è servita: nessuna traccia dell’intimo

Emily Ratajkowski sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per la meravigliosa immagine che abbiano appena offerto a loro. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che il tutto è stato raggiunto. Ed anche con ottimi risultati. Lo dimostra chiaramente il fatto che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che meritano e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che il contenuto è davvero di altissimo livello e non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono

Un nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della supermodella inglese arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare fin troppo tranquilli visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale. Potevamo accontentarci anche di questa immagine che possiamo vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che quello che ci ha regalato è un qualcosa di veramente incantevole ed allo stesso tempo affascinante. Da mandarci al tappeto. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Emily Ratajkowski, vestito trasparente: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Emily che sa sempre come deliziarci. Non è stato affatto facile per noi della redazione quale immagine scegliere dal suo post. Poi la scelta è caduta su questo scatto. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono dubbi. Un abito che mette in risalto le sue straordinarie forme e soprattutto un repertorio che merita e non poco. Il suo perizoma è fin troppo sottile che sembra quasi non ci sia. Del reggiseno, invece, nessuna traccia. Qualcuno lo ha visto?

Impostazioni privacy