Emily Ratajkowski esagerata: totalmente nuda sul tappeto

Emily Ratajkowski non conosce mezze misure. L’attrice e modella statunitense ha sorpreso tutto il suo vasto seguito con una foto che lascia senza parole. La Ratajkowski, infatti, è completamente nuda. Sembra pleonastico soffermarsi sulle reazioni dei fan, che non si sono fatte attendere. Moltissimi i “mi piace” e i commenti per l’attrice.

Emily Ratjkowski non ha bisogno di presentazioni. La nota modella e attrice britannica, ma naturalizzata statunitense, è una dei più noti volti del glamour mondiale e, ancora, vanta uno dei profili Instagram più seguiti sulla nota piattaforma. Un personaggio a 360°, dunque, che è capace di far parlare di sè anche con delle semplici dichiarazioni rese ai mezzi di informazione. Emily Ratajkowski, quindi, è un personaggio capace di attirare le attanzioni di tutti su di sè semplimente spostandosi.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Questo, ovviamente, è una cosa che accade solo con pochi personaggi. Emily Ratjkowski si è dimostrata una delle più interessanti ed importanti mondelle degli ultimi anni. Il suo talento le ha anche permesso di diventare una delle attrici principali nel panorama internazionale. La modella, infatti, annovera oltre 14 film e soprattutto diverse apparizioni in serie televisive nella sua filmografia. Sembra incredibile, ma tra un impegno ed un altro, la modella riesce a trovare anche il tempo per pubblicare nuovi post su Instagram.

Emily Ratajkowski, esagera su Instagram: completamente nuda sul tappeto

Sarebbe superfluo evidenziare la caratura di Emily Ratajkowski attraverso il numero di followers, ma comunque, potrebbe aiutare a rendere, in maniera quantificativa, il suo effettivo “valore”. Detto questo, la modella americana è seguita da oltre 29,4 milioni di utenti. Un numero totalmente “folle”, qualcosa lontano anni luce dalla “normalità”. Un seguito, infatti, che è perfettamente in linea con le reazioni ricevute dai tantissimi post che la modella crea con un ritmo quasi giornaliero. Infatti, superano i quattro zeri, i commenti, invece, sono scritti in diverse lingue, questo, ovviamente, è frutto dell’internazionalità della modella.

Spesso la Ratajkowski si diverte ad esagerare con i suoi post. Infatti, tende a pubblicare delle foto che sono ai limiti della censura. Come nel caso dell’ultimo post creato. Infatti, la Ratajkowski ha pubblicato una foto nella quale è completamente nuda. L’americana, infatti, si trova distesa a terra, sopra un tappeto in compagnia del suo cane. La modella dà le spalle a chi osserva e questo consente ai tanti followers di poter avere una buona visuale sul suo lato “B”. Delirio anche nella sezione commenti, in tutte le lingue del mondo, ovviamente.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski
Impostazioni privacy