Emily Ratajkowski si ‘prende’ la Torre Eiffel: il top fa la sua parte

Emily Ratajkowski sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite: motivo fin troppo svelato FOTO

Non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower che stavano aspettando con ansia un suo nuovo e fantastico capolavoro. Ed anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Tra poche righe scoprirete il motivo di tutto questo che vi stiamo dicendo. Per il resto vi auguriamo una buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, top sensazionale: Parigi è sua

La bellissima supermodella inglese conquista anche Parigi. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che ha già conquistato il cuore di tutti quanti noi con i suoi scatti che non possono assolutamente passare inosservati. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare ed allo stesso fare di più. Decisamente di più. Non è affatto un mistero che il suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono: guardare per credere – FOTO

Nuovo capolavoro
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai, la nostra Emily che merita molto. Uno scatto che merita e non poco. Un cappotto rosso che si apre e ci regala una fantastica emozione che sicuramente ci porteremo sempre per moltissimo tempo. Con un dito “cattura” la Torre Eiffel, mentre con il resto si prende in mano il nostro cuore. Un bel brindisi per festeggiare il Natale che si avvicina. Che festa, signori.

 

Impostazioni privacy