Emily Ratajkowski, bollente in spiaggia: in bikini manda tutti ko – VIDEO

Ritorno in grande stile sul web per Emily Ratajkowski: serie di scatti e video da infarto per la super modella, fisico perfetto

Da un po’, ha ridotto considerevolmente i suoi post su Instagram. Ma quando torna a regalare scatti e video, è sempre grande festa per il suo pubblico. Emily Ratajkowski si conferma come sempre una delle bellezze più seducenti del mondo, capace di incantare al primo sguardo e lasciarci di sasso.

Emily Ratajkowski, sirena in spiaggia: il bikini manda ko Instagram - VIDEO
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, sensualità leggendaria

Come noto, Emily è una delle modelle più in vista del mondo dello showbusiness, a più riprese protagonista di sfilate e pubblicità per i più grandi marchi del mondo della moda e capace di sprigionare un fascino senza limiti. La sua fama sui social è a livelli assoluti, parliamo di una delle donne più sensuali del pianeta, che su Instagram è seguita da oltre 29 milioni di followers. Una cifra considerevole, ma del resto è da circa un decennio che la modella statunitense è sulla cresta dell’onda e ha guadagnato sempre maggiore popolarità con le sue esibizioni di fascino incontenibile. Un capolavoro di classe ed eleganza provocante che non lascia mai indifferenti gli ammiratori. Soprattutto, una bellezza con l’Italia nel cuore: in più occasioni ha scelto il nostro paese non soltanto per i suoi impegni di lavoro, ma anche per le sue vacanze. Da poco più di un anno, lei e suo marito Sebastian Bear-McClard sono genitori del piccolo Sylvester Apollo. Ma anche essendo diventata madre, Emily conferma una forma fisica da urlo e una silhouette ormai entrata nella leggenda e nell’immaginario collettivo.

Emily Ratajkowski, il grande ritorno: in costume ci fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Ne troviamo nuove prove nello shooting per la nuova campagna della sua personale linea di costumi e abbigliamento intimo, con una serie di scatti e video semplicemente spettacolari. Sinuosa come una sirena, Emily si mette in mostra sulla spiaggia lasciano ammirare in purezza la perfezione delle sue curve. Bikini esplosivo come sempre che non può lasciare indifferenti gli ammiratori, forme seducenti e pose intriganti che accendono la fantasia. In pochi gesti, la Ratajkowski torna immediatamente in tendenza sui social nonostante una lunga assenza e lascia il segno come soltanto lei sa fare. Tra qualche giorno, come annuncia lei stessa, la nuova collezione della sua linea sarà resa integralmente nota al pubblico. Questa piccola anticipazione basta e avanza agli ammiratori per scatenare un autentico delirio sul suo profilo. Complimenti e dichiarazioni d’amore a tutta forza per una vera dea come solo lei sa essere.

Impostazioni privacy