Emily Ratajkowski, VIDEO illegale allo specchio: si apre tutto

Ancora una volta Emily Ratajkowski fa parlare di sé, la top model mette in mostra le consuete curve esplosive in abiti succinti

Rispetto al passato, la sua presenza social si è leggermente affievolita, con una cadenza nei post diminuita. Inevitabile, del resto, visti i suoi impegni di lavoro e familiari. Ma il seguito sul web di Emily Ratajkowski rimane elevatissimo, altrettanto inevitabile visto che parliamo di una delle modelle più famose e amate in tutto il mondo.

Emily Ratajkowski, illegale davanti allo specchio: il top si apre - VIDEO
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, un concerto da ricordare: e Instagram impazzisce

La 31enne statunitense è diventata una celebrità planetaria grazie alle sue campagne pubblicitarie, capaci di entrare nel mito per via del suo fascino incontenibile. Agli occhi del pubblico maschile, è ormai da tempo una icona assoluta di sensualità. Il tutto, testimoniato dai quasi 30 milioni di followers che può vantare su Instagram. Il web si ritrova unito e unanime nei complimenti più sperticati alla modella, in occasione del suo ultimo post. Da qualche settimana non la vedevamo aggiungere contenuti al suo profilo, stavolta Emily si rifa’ a dir poco con gli interessi. In compagnia di una amica, infatti, si è concessa una serata speciale di divertimento, al concerto del famoso rapper portoricano Bad Bunny di fronte a uno Yankee Stadium gremito. Gli applausi della platea, quella fisica e quella social, però, sono quasi tutti per la fantastica Emily, che decisamente non ha perso il suo tocco provocante e regala immagini capaci di far sognare ad occhi aperti, altroché.

Emily Ratajkowski, perfetta in ogni dettaglio: minigonna microscopica e scollatura strabordante, primi piani da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Non che potessero esserci dubbi in merito, ma il look di Emily è davvero da capogiro. Stivaloni altissimi, a incorniciare gambe perfette, rese ancora più seducenti da una minigonna cortissima, praticamente inguinale. Per non parlare del dettaglio del suo top, altrettanto striminzito e che quasi si apre, lasciandoci intravedere la vertiginosa scollatura, vero e proprio marchio di fabbrica di Emily, in tutto il suo splendore. Il dettaglio risalta ancor di più in uno dei video all’interno del post, in cui la Ratajkowski, insieme alla sua amica, posa in maniera maliziosa davanti allo specchio. Curve eclatanti e che mandano su di giri tutto il web, la autentica tempesta di like e messaggi estasiati da tutto il mondo era pressoché scontata. Una ovazione meritatissima, per una delle bellezze più affascinanti del globo.

Impostazioni privacy