Emily Ratajkowski tradita dal riflesso dello specchio: fan in delirio

Emily Ratajkowski si fa una storia allo specchio ma viene “tradita” dal riflesso: i fan vanno in delirio per quel dettaglio

E’ in una forma stratosferica Emily Ratajkowski, top model ed attrice statunitense che, come sempre, attraverso il suo account Instagram, aggiorna i suoi followers su alcuni aspetti della sua vita quotidiana. Proprio in queste ore, Emrata, ha pubblicato una storia allo specchio che ha mandato in delirio i fan. Sfruttando gli effetti dello specchio e la camera interna del suo smartphone, Emily ha mostrato la sua maglietta cortissima ed un paio di leggins davvero molto stretti che a stento sono riusciti a contenere le sue forme. I followers apprezzano questo gioco di riflessi che mostra la Ratajkowski in tutta la sua straordinaria bellezza.

LA STORIA IN QUESTIONE SARA’ DISPONIBILE SUL PROFILO DI EMILY RATAJKOWSKI NELLE PROSSIME 24 ORE

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger manda i fan KO: l’intimo è trasparente – Foto

Emily Ratajkowski pronta a tornare a lavoro ad Hollywood: presto in una grande pellicola?

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski / Screenshot Instagram

Intanto la bella Emrata potrebbe presto tornare a lavorare ad Hollywood dopo un lungo periodo di pausa dettato dal Coronavirus. In questi giorni, lentamente ma in maniera decisa, sta ripartendo il mondo del cinema americano e proprio la bellissima top model ed attrice di origini polacche potrebbe trovare un nuovo ruolo in una pellicola. Dopo i successi di Gone GirlWe Are Your Friends, Emily potrebbe presto tornare alla ribalta con una nuova pellicola. Quale regista di Hollywood deciderà di scritturarla?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta è sempre sensuale: che decolléte allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adventurin

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: