Emily Ratajkowski show, il costume è trasparente: si vede tutto

Emily Ratajkowski lascia tutti i suoi followers senza fiato con l’ultima foto condivisa sul suo seguitissimo profilo Instagram. La ragazza ha postato uno scatto che la ritrae tre volte con un costume trasparente.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski in costume ma si vede tutto

Una delle modelle più seguite sui social e su Instagram in particolare è sicuramente Emily Ratajkowski che nelle ultime settimane è salita alla ribalta del gossip per la sua gravidanza. La ragazza, che può vantare ben 27 milioni di followers, nelle ultime ore ha postato una foto che la vede in tre versioni, tutte con un costume trasparente che mostra senza alcun problema il suo lato A.

LEGGI ANCHE >>> EMILY RATAJKOWSKI, ANNUNCIO CON VIDEO DA INFARTO

La Ratajkowski con un velo trasparente

Uno scatto particolarmente apprezzato dai suoi fan, incantati dalla sua bellezza. Tra i vari commenti arrivati a stretto giro di posta ci sono anche quelli di altri vip che hanno dimostrato di apprezzare quanto condiviso. Tra questi c’è Paris Hilton che ha lasciato un’emoji del fuoco. Nel giro di poco più di un’ora l’ultima foto pubblicata dall’attrice ha raggiunto il mezzo milione di like accompagnata da numerosi commenti.

LEGGI ANCHE >>> SARA CROCE IN INTIMO E VESTAGLIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20 weeks 🤍 getting to know my new body

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Molto seguita anche in Italia, la modella ha fatto la sua fortuna tra social, cinema e sfilate.

Impostazioni privacy