Emily Ratajkowski senza reggiseno su Instagram: è apoteosi

EMILY RATAJKOWSKI ESAGERATA SU INSTAGRAM: LE ULTIME FOTO -Una serie di fotografie decisamente bollenti hanno “invaso” la home Instagram degli utenti che, sul famoso social network, seguono Emily Ratajkowski. I quasi 27 milioni di follower della modella e attrice statunitense, nata a Londra, hanno potuto ammirare la bella Emily (quasi) come mamma l’ha fatta. La showgirl si è fatta ritrarre in un servizio fotografico di una nota rivista e gli scatti in bianco e nero in poco più di un’ora hanno superato i 340 mila mi piace.

Leggi anche–> Sabrina Salerno, super forma a 52 anni 

Emily Ratajkowski, le foto social

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski / Screenshot Instagram

La Ratajkowski ha pubblicato un post con una slide di scatti che la ritraggono senza reggiseno e appena un pantaloncino nero attillato. Si vede quanto basta per far andare in delirio i fan della modella statunitense. Un post che potete ammirare al termine di questo articolo.

Leggi anche–> Diletta Leotta show su Instagram

Emily Ratajkowski e le accuse di violenza

Pochi giorni fa la modella ha accusato un suo vecchio fotografo, colpevole (secondo lei) di violenza sessuale nel 2011, prima che divenisse famosa grazie alla videoclip musicale Blurred Lines. Il fotografo, accusato di essersi approfittato di lei dopo una cena, ha rispedito al mittente tutti gli attacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy