Emily Ratajkowski scollatura pericolosa, il capodanno è scottante

Emily Ratajkowski sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. Tanto da farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi aspettavamo – FOTO

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La bellissima supermodella inglese aggiorna ulteriormente il suo canale ufficiale di Instagram con un post che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano affatto mancare. Basti pensare che anche noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che, però, ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Guardare per credere se avete dubbi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Il suo selfie non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Lo dimostra chiaramente il suo look che merita e non poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto questa meraviglia non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che merita eccome.

Emily Ratajkowski, scollatura dominante: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Non è il primo selfie che ci mostra, ma questo è veramente esplosivo. Proprio come il suo lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. I suoi follower non si aspettavano di certo uno scatto del genere, ma qui le parole davvero non bastano. Sguardo provocante, così come la sua smorfia che sembra quasi voglia dirci qualcosa, per non parlare del filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Se i vostri occhi non riescono affatto a staccarsi di dosso da lì sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy