Emily Ratajkowski, il selfie è piccante: Lato B in bella mostra – Foto

Si conferma regina assoluta di Instagram Emily Ratajkowski. La sua ultima pubblicazione è un selfie che mette in mostra tutte le sue grazie.

Ancora una volta, attraverso le sue pubblicazioni, Emily Ratajkowski è riuscita a catturare l’attenzione del mondo intero. La bellissima modella statunitense, donna tra le più desiderate al mondo, in questo periodo sta continuamente mandando in delirio i fan con foto molto piccanti e contenuti che ben poco lasciano all’immaginazione. Nelle scorse ore, la top model di origini polacche, ha pubblicato un selfie che ha immediatamente raccolto una pioggia di likes e commenti da parte dei suoi tantissimi followers.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta show in radio: maglietta cortissima e attillata come evidenzia la Foto appena pubblicata dalla bella siciliana.

Emily Ratajkowski ed il selfie molto piccante: anche il cane approva

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski / Screenshot Instagram

Distesa sul letto, la Ratajkowski ha deciso di scattarsi un selfie allo specchio, indossando soltanto un bikini striminzito. Insieme a lei, sul letto, il suo cane, un pastore tedesco che sembra approvare la scelta dell’outfit sfoggiato per l’occasione. Non mancano ovviamente i commenti ironici dei fan: in moltissimi hanno scherzato proprio sullo sguardo del cagnolone, perso tra le curve della bella Emily.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis in grande forma: curve pazzesche come mostra il Video pubblicato dalla bellissima showgirl, modella e attrice di Sassari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colombo’s nickname is Bo-doe-bo FYI

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy