Emily Ratajkowski, nuovo VIDEO piccante: ci ricasca ancora

Emily Ratajkowski regala una visione della sua scollatura mai così provocante, l’abito fatica a contenerla: curve favolose

Passano gli anni, ma il fascino di Emily Ratajkowski non viene mai meno. Anzi, la super modella statunitense continua a infiammare la fantasia degli ammiratori con la sua bellezza da capogiro. Un capolavoro assoluto che non smette di farci sognare a occhi aperti e che trova sempre nuove conferme.

Emily Ratajkowski, la scollatura infinita "è un sogno" - VIDEO
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, una stella che brilla al Festival di Cannes

In tempi recenti, Emily posta con meno frequenza rispetto al passato, dedicandosi di più alla vita familiare. Da poco più di un anno è infatti madre del piccolo Sylvester Apollo. Ma quando torna a farsi sentire sui social, la sua luce, naturalmente, abbaglia. E’ così in questi giorni anche per la sua apparizione al Festival di Cannes, uno scenario che ovviamente esalta la sua bellezza da infarto. La super modella e attrice non poteva certo mancare ad una delle venues più esclusive del mondo dello spettacolo. Il festival cinematografico francese è un evento glam che riserva sempre ottimi spunti. E chiaramente, quella di Emily è una delle bellezze più fulgide in circolazione. La quasi 31enne si conferma per l’ennesima volta una autentica regina dei social e dello showbusiness, strappando applausi non soltanto metaforici. I suoi numeri su Instagram, grazie alla fama che si è guadagnata in questi anni con tante campagne pubblicitarie davvero da urlo, fanno impressione. Siamo a oltre 29 milioni di followers, ma del resto, lo abbiamo detto, al mondo sono in poche a poter competere con lei per bellezza, fascino, sensualità.

Emily Ratajkowski, primo piano mozzafiato: un lato A esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

E il breve video che Emily si regala mette seriamente a rischio le coronarie degli ammiratori. Un trionfo di eleganza provocante che manda tutti in visibilio. Bellezza che non passa inosservata, esattamente come la sua scollatura in primo piano, a dir poco infinita. Un dettaglio che come sempre è tra quelli capace di accendere maggiormente la passione e la fantasia dei tantissimi fan. E non solo loro. Addirittura Jennifer Lopez si scomoda a commentare come ‘un sogno’ la visione che Emily mette in mostra. Una investitura piuttosto significativa. Le curve della Ratajkowski, da sempre, sono un cult della community, mai come stavolta in un tale spettacolo ci si perde. Delirio totale su Instagram, like e commenti a tutta forza.

Impostazioni privacy