Emily Ratajkowski, scollatura infinita e vestito trasparente

Emily Ratajkowski ha fatto letteralmente steso tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La foto è tratta direttamente dal Festival di Cannes, dove la Rajkowski è stata una delle protagoniste principali. Sul red carpet della kermesse, la modella ha sfoggiato un outfit mozzafiato.

Emily Ratajokowski è una delle modelle più conosciute al mondo. Ultimamente è anche una delle più discusse e chiacchierate. In ogni caso è una delle più seguite sul web. Il profilo Instagram, ad esempio, annovera un numero di followers da capogiro, come da capogiro sono i post dei quali la modella è l’assoluta protagonista. Foto e video che ottengono sempre tantissimi “mi piace” e i commenti.

Emily Ratajowski
Emily Ratajowski

Emily Ratajowski, da record su Instagram: 29,2 milioni di followers

Nell’epoca dei social sembra che per carpire la caratura di un personaggio occorre tenere conto dei suoi followers sui social. Per Emily Ratajowski non occorre fare questo tipo di “controllo”. Comunque, però, i 29,2 milioni sembrano dare la dimostrazione “dell’importanza” del profilo della modella statunitense. La Ratjowski nel corso di questi ultimi anni è stata sempre al centro dell’attenzione non solo per le vicende di cui è stata assoluta protagonista, ma anche per le sue numerose partecipazioni in diversi film. Dal 2014 al 2019 ha preso parte a 8 film. Nel corso di questo periodo ha annoverato anche alcune presenze in videoclip e anche alcune comparse in alcuni telefilm. In generale, però, la Ratajowski è nota per le sue sfilate che hanno catturato gli occhi di tutto il mondo. La stessa cosa accade anche vedendo i post su Instagram. Nelle foto, la modella mette in mostra tutto il suo incredibile fascino e tutta la sua bellezza. Dettagli che, non passano inosservati.

Emily Ratajowski, il vestito è pieno di trasparenze: risultato mozzafiato

L’ultimo post che la modella statunitense ha pubblicato su Instagram ha avuto un numero di commenti e di like incredibili. I “mi piace” posti sotto allo scatto raggiungono i tre zeri. Stessa cosa si può dire per i messaggi che i fan hanno lasciato nell’apposita sezione commenti, nella quale è possibile notare una miriade di complimenti ed altri tipi di apprezzamenti. La particolarità, non tanto particolare vista la caratura internazionale della modella, è che i messaggi dei fan sono scritti in diverse lingue, in maggioranza la lingua inglese. Passando ad analizzare la foto, è possibile notare la Ratajowski indossare un vestito di colore nero che presenta diverse trasparenze. L’abito, indossato nel corso del Festival di Cannes, ha dato spettacolo sia sul red carpet e su Instagram.

Emily Ratajowski
Emily Ratajowski
Impostazioni privacy