Emily Ratajkowski, la scollatura spacca il vestito in due: esplosiva

Emily Ratajkowski mostra tutta la sua eleganza e al tempo stesso la sua sensualità infinita: il dettaglio della scollatura è da urlo

E’ una delle bellezze più sensazionali al mondo e, per la felicità dei suoi ammiratori, sta tornando a regalare a getto continuo scatti dal fascino incontenibile. Emily Ratajkowski è una star assoluta del web e con la sua sensualità lascia sempre senza parole.

Emily Ratajkowski, la scollatura spacca il vestito in due: esplosiva
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, intramontabile e divina

Sono ormai dieci anni che si è imposta nell’immaginario maschile a livello planetario grazie alla sua attività di attrice e modella. Emily è uno dei volti più ricercati e i suoi numeri su Instagram parlano chiaro: oltre 29 milioni di followers in tutto il mondo, una cifra spropositata, che rende bene l’idea di quanto si abbia a che fare con una donna dal fascino iconico e che regala spettacolo.

Una bellezza senza fine che, come dicevamo, sta tornando in auge negli ultimi tempi con nuovi post capaci di confermare classe, eleganza e aura seducente come poche altre. La 30enne, da quando è diventata madre lo scorso anno del piccolo Sylvester Apollo, ha fisiologicamente ridotto un po’ i suoi impegni di lavoro e non scatta più su Instagram con la stessa cadenza di prima, ma ogni volta che torna a farlo, si sente, eccome. Il web va immediatamente in tilt e la pioggia di like è scontata, non potrebbe essere altrimenti.

Emily Ratajkowski, fuori tutto: il lato A è incontenibile

Emily Ratajkowski, la scollatura spacca il vestito in due: esplosiva
Emily Ratajkowski (screen shot Instagram)

Nell’ultimo scatto, Emily indossa un elegante abito di Armani, in uno shooting effettuato per Vanity Fair. Si tratta di un abito estremamente provocante, che incornicia alla perfezione la silhouette esplosiva ed incontenibile della modella statunitense. La parte superiore dell’abito, in particolare, è letteralmente ‘spaccata’ in due. E tutto questo fa risaltare inesorabilmente la scollatura, davvero clamorosa.

Un lato A che è da sempre un vero e proprio ‘cult’ per gli ammiratori, una visione celestiale che a distanza di anni mantiene il suo fascino magico ed irresistibile. Il popolo del web deposita migliaia su migliaia di like e anche di commenti entusiasti. La classe non è acqua ed Emily, come sempre, ce lo dimostra. Una foto che non può passare inosservata e che provoca una vera e propria tempesta nell’animo dei followers. Applausi a scena aperta come sempre, tra i commenti più significativi appare un “sei un angelo disceso sulla terra“, insieme a un “sei la bellezza del secolo“. Iperboli che nel caso di Emily non sono affatto esagerate.

Impostazioni privacy