Emily Ratajkowski prova a coprirsi, ma lo scatto manda in visibilio i fan – FOTO

Emily Ratajkowski prova a coprirsi, ma lo scatto manda in visibilio i fan: ecco la foto della supermodella e attrice di 28 anni.

Emily Ratajkowski (Screenshot da Instagram)

Emily Ratajkowski non ha certo bisogno di presentazioni visto che è, senza ombra di dubbio, tra le donne più belle e affascinanti del pianeta. La supermodella, nata a Westminster (Londra) da genitori statunitensi e cresciuta in California, è una delle star assolute di Instagram e al momento vanta qualcosa come 26 milioni di follower sul celebre social network. E gli scatti pubblicati quotidianamente dalla straordinaria Emily mandano letteralmente in visibilio i suoi tantissimi fan, che la seguono ormai da anni. Proviamo, però, a fare chiarezza e andiamo a vedere quella che è l’ultima foto apparsa sul profilo Instagram della della straordinaria modella.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, arriva la telefonata inaspettata: incredibile sorpresa! – VIDEO

Emily Ratajkowski, la foto manda i fan in visibilio

Nello scatto pubblicato nelle scorse ore, si vede la bellissima Emily indossare solo una parte del costume e coprire con le mani la parte superiore del suo corpo. Una foto davvero intrigante, che al momento conta più di 1 milione di like e poco meno di 5mila interazioni. Non è la prima volta che Emily si mostra in tutte le sue grazie ai tantissimi fan che la seguono e, di certo, non sarà nemmeno l’ultima. Ecco la FOTO che sta spopolando in queste ore su Instagram e sul web:

https://www.instagram.com/p/B_DPSdShcdx/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, il selfie in bagno dopo la doccia manda il web in tilt – FOTO