Emily Ratajkowski si conferma, ancora una volta, una delle persone più attive sui social network. Lo dimostra il suo nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto di meglio. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere FOTO
Semplicemente incantevole, su questo non ci sono praticamente dubbi. Nel caso in cui li aveste allora vi consigliamo di rimanere collegati qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, il suo nuovo e magnifico capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere dai suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite.
Emily Ratajkowski, qui le parole non servono affatto
A distanza di poche ore dall’ultima volta ecco che arriva il nuovo capolavoro che porta la firma della supermodella inglese. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, siamo rimasti completamente senza parole da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per quello che abbiamo mostrato. Come riportato in precedenza ha davvero esagerato: ovviamente si tratta di un qualcosa di estremamente positivo, su questo non ci sono praticamente dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.
Emily Ratajkowski, posizione piccante: da rimanere senza fiato – FOTO
Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni ed in precedenza. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Uno sguardo che ci cattura e ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Semplicemente sensazionale, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Nel frattempo il pantalone si slaccia e si abbassa sempre di più…