Perizoma in primo piano, Emily Ratajkowski toglie il fiato

L’ultimo post pubblicato da Emily Ratajkowski manda completamente in tilt i suoi follower. La foto che vi mostreremo a breve è un vero e proprio capolavoro che merita di essere vista con molta attenzione e soprattutto più e più volte

La supermodella inglese infiamma i suoi seguaci che non possono fare altro che applaudirla e lasciare un loro ricordo sul suo canale. Proprio come abbiamo fatto anche noi della redazione. In che modo? Le abbiamo lasciato un bel “like” più che meritato. Per quanto riguarda i commenti, invece, per lei abbiamo terminato tutti gli aggettivi per descrivere tutta la sua straordinaria bellezza. Rimaniamo senza parole quando si parla di lei – FOTO

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, perizoma in bella vista

Che mondo sarebbe senza Emily Ratajkowski? Ci perdonerà una nota azienda che produce dolci se abbiamo leggermente modificata una delle farsi più conosciute nel nostro paese. La risposta non la sappiamo e sinceramente non ci vogliamo neanche pensare più di tanto ad un mondo senza la supermodella inglese. Quest’ultima, a distanza di tempo, continua a regalarci delle splendide emozioni. Da quando l’abbiamo vista per la prima volta nella videoclip della canzone cantata da Robin Thicke e Pharrell Williams la nostra vita è decisamente cambiata. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Da quando l’abbiamo vista in scena i nostri occhi sono caduti inevitabilmente su di lei. Davvero siamo rimasti senza parole e continueremo a farlo perché ogni volta che la vediamo ci lascia sempre così. Proprio come il suo ultimo capolavoro che non può assolutamente passare inosservato e merita decisamente tanto. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per vedere tutto il suo fantastico repertorio. Davvero non sappiamo da dove iniziare.

Emily Ratajkowski, lato ‘B’ esageratamente sexy: costume esplosivo – FOTO

Emily Ratajkowsi (screenshot foto Instagram)

Direttamente dall’hotel Esencia dove si sta godendo un periodo di meritato relax fatto di tanto sole e mare, la 31enne ci delizia con una nuova ed entusiasmante foto che passerà sicuramente alla storia. Un lato ‘B’ che non ha assolutamente bisogno di essere commentato o altro.

Decisamente di un altro livello la modella che continua ad infiammare i nostri cuori. Per non parlare del suo costume decisamente esplosivo che ci fa mandare completamente fuori di testa. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che questa volta ha decisamente esagerato.

Impostazioni privacy