Emily Ratajkowski, il perizoma li stende tutti: da guardare con cautela

Emily Ratajkowski, il perizoma davvero mette ko tutti i suoi follower: da guardare con la massima cautela visto che vi faremo vedere più di una sua foto. Se davvero non riuscite a reggere allora questo articolo non fa per voi

Ricordate quel periodo in cui rimanevamo incollati davanti al cellulare per ammirare la bellezza della modella statunitense? Ecco, non è cambiato assolutamente niente visto che siamo sempre lì ad aspettare qualche sua nuova immagine. Questa volta ne è arrivata più di una, ma bisogna fare molta attenzione nel guardarle visto che il consiglio è quelle di visionarle con la massima cautela.

Emily Ratajkowski foto
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, una bellezza disarmante

Probabilmente da un po’ di tempo ci eravamo “dimenticati” di lei, anche se una con il suo sguardo è complicatissimo togliersela dalla mente. Per la vostra gioia ecco che ritorna una delle modelle più attraenti che ci sono al mondo in questo periodo, ovvero Emily Ratajkowski. La classe ’91 davvero, ogni volta che la guardiamo, ci lascia senza parole visto che tutto quello che ci verrebbe da dirle non esce da quella bocca per il semplice motivo che rimaniamo a bocca aperta. Non è un semplice modo di dire, ma è la paura verità che quasi tutti noi abbiamo provato. In tanti benedicono ancora i cantanti Robin Thicke e Pharrell Williams che l’hanno fatta conoscere al mondo con il brano “Blurred Lines“. Quando, insieme ad altre sue college, si facevano conoscere al pubblico. Da quel giorno in poi nessuno mai si sarebbe aspettato che le nostre vite sarebbero completamente cambiate. Poi con l’arrivo di Instagram diventa sempre più difficile non averla al proprio fianco. Pardon, non averla a portata di telefono. Il “like” ed il solito commento di approvazione non possono mai mancare. Attenzione però, probabilmente non avete ancora visto le sue ultime opere d’arte. Ovviamente ci siamo noi che vi risolviamo il problema, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Emily, il lato ‘B’ è semplicemente perfetto – FOTO

In realtà di foto ne ha postate sette. Credeteci che è stato veramente un problema scegliere quali fossero le migliori visto che non ce ne stava assolutamente una che non potesse andare bene. Fosse stato per noi non ci saremmo fatti scrupoli, ma alla fine abbiamo deciso. Una maglia multicolore e così aderente davvero difficilmente le vediamo in giro. Ad Emily tutto questo le dona alla perfezione. Per non farci rimanere dispiaciuti ci mostra anche gli ultimi risultati ottenuti in palestra che sono eccezionali.

Nella seconda la vediamo pensierosa e con lo sguardo rivolto verso il basso mentre fissa un obiettivo. Ovviamente la posa è sempre quella: confermiamo che gli esercizi che continua a svolgere vanno benissimo e che deve continuare così. Nella terza smorza anche un mezzo sorriso, quello che ci basta per correre sul suo profilo Instagram e lasciarle un bel “cuoricino” che si merita tutto.

Emily Ratajkowski foto
Emily Ratajkowski foto
Emily Ratajkowski foto
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski foto
foto
Impostazioni privacy