Emily Ratajkowski, perizoma “incastrato”: visione da bollino rosso

Emily Ratajkowski sa sempre come emozionare i suoi follower di Instagram. Ovviamente con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale social. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio dinanzi a questa opera d’arte che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e soprattutto né in terra. Basti pensare che noi della redazione ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che non poteva affatto passare inosservata alle nostre pupille: buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, visione incantevole: qui esagera

Se il suo obiettivo era quello di iniziare con il botto il nuovo anno allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo al nuovo ed impressionante capolavoro che porta la firma della supermodella inglese che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Lo stesso post che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano di certo perdersi questa meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Emily Ratajkowski, dov’è andato a finire il perizoma? – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Un perizoma che tende a nascondersi sempre di più. Oramai gli occhi non possono non andare proprio lì. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta e sicuramente non sarà l’ultima. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma mai quanto la protagonista in questione che mette in mostra un fisico di tutto rispetto e delle forme che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Che spettacolo, signori.