Emily Ratajkowski, perizoma “incastrato” dal lato B: visione per cuori forti

Emily Ratajkowski sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che potesse fare. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto: guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – VIDEO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. In questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che si devono ancora riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Per il resto vi auguriamo una buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, questa volta esagera per davvero

Anche in questa occasione la supermodella inglese decide di mandarci completamente al tappeto in una frazione di secondo. Il suo post è una gioia per le nostre pupille che non potevano assolutamente chiedere nulla di meglio. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente ed attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Ovvero un filmato che sicuramente vi stravolgerà la giornata. Proprio come ha fatto a noi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su questa meraviglia che merita e non poco.

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono affatto: che visione FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai la nostra Emily che ci delizia con questo intimo che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per il suo fisico, sempre più perfetto ed impeccabile come non mai. Da notare quel perizoma che viene letteralmente “incastrato” dal suo lato ‘B‘. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi che è del tutto normale in questi casi.