Emily Ratajkowski, un perizoma così illegale non si è mai visto

Emily Ratajkowski in una nuova serie di scatti che mandano in visibilio gli ammiratori, fisico perfetto e statuario: il dettaglio da urlo

Da diversi anni, è una delle modelle più famose, ricercate e adorate del mondo. Volto che ha preso parte a innumerevoli campagne pubblicitarie di grande successo e apparso anche in diverse pellicole cinematografiche, lasciando sempre senza respiro per le sue forme sinuose e inconfondibili, Emily Ratajkowski continua a regalare spettacolo, anche sui social.

Emily Ratajkowski, un perizoma così illegale non si è mai visto
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, la super modella sempre più icona planetaria

Classe 1991, la super modella statunitense, anche a livello di numeri sul web, è palesemente una delle icone del fascino femminile di questi anni. Su Instagram, viaggia oramai in vista dei 30 milioni di followers, una cifra che chiarisce senza dubbio alcuno quanto la sua bellezza sia entrata nell’immaginario collettivo, accendendo sempre la fantasia e la passione dei suoi ammiratori in tutto il globo senza quasi nessuna fatica. Anche all’Italia, deve parte della sua notorietà planetaria, con una campagna pubblicitaria di una nota marca di intimo, un decennio fa, che ha contribuito a lanciarla nell’Olimpo delle top model. E col nostro paese ha mantenuto un legame speciale, recandovisi in vacanza più di una volta e mandando ulteriormente in delirio i suoi fan. Alle immagini che Emily condivide sul suo profilo, non si può assolutamente resistere e ce ne da’ una ennesima prova anche questa volta, con un post in cui si susseguono scatti da infarto.

Emily Ratajkowski ci da’ le spalle, visione paradisiaca: lato B che sfiora la perfezione assoluta

Emily Ratajkowski, un perizoma così illegale non si è mai visto
Emily Ratajkowski (screen shot Instagram)

Le visioni in costume della sua personale linea di abbigliamento, abitualmente, raccolgono applausi e boati di ammirazione nemmeno tanto virtuali. Questa volta, Emily decide davvero di esagerare, offrendo una prospettiva privilegiata della sua silhouette statuaria e incontenibile. Il dettaglio più iconico, quello che l’ha consegnata alla leggenda, è quello del suo lato A, ma anche dall’altra parte, non scherziamo affatto. E infatti, una visione così del suo lato B, probabilmente, non l’abbiamo mai avuta. Siamo quasi alla perfezione assoluta, con il perizoma che fa sognare ad occhi aperti e stuzzica la fantasia come non mai. La quantità di like è vertiginosa, superando addirittura il milione di impressions. I commenti, naturalmente, si sprecano da tutto il mondo, per omaggiare colei che rappresenta uno degli ideali di bellezza, inconfondibile e sempre maestosa. La classe non è acqua e lo ha dimostrato anche questa volta.

Impostazioni privacy