Emily Ratajkowski totalmente nuda: da infarto

Emily Ratajkowski si ripropone ancora una volta con scatti pazzeschi, la super modella si esibisce senza veli e manda in visibilio i fan

Parlando di Emily Ratajkowski, siamo senza dubbio di fronte a una delle bellezze più iconiche del pianeta, diventata celebre da anni per fascino e sensualità clamorosi e ormai conosciuta in ogni dove. Impossibile trovare qualcuno che non abbia sentito parlare di lei e che non abbia visto almeno una volta i suoi scatti, rimanendone, inevitabilmente, conquistato al primo sguardo.

Emily Ratajkowski totalmente senza veli: da infarto
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, fascino e sensualità divini: sul web è sempre una delle più amate al mondo

La super modella statunitense, a suon di campagne pubblicitarie, è inconfondibile per la sua silhouette esplosiva e prorompente, che non passa mai inosservata. Ed è naturalmente una delle star assolute di Instagram, con un seguito numerosissimo, che si avvicina addirittura ai 30 milioni di followers. Attrice e influencer capace sempre di farci sognare con il suo fare seducente e con le sue forme micidiali, Emily ad ogni post riesce a stupirci. Non dovremmo essere più sorpresi dalla sua bellezza, ma è impossibile non restare a bocca aperta ogni volta. I suoi contenuti sul web vengono costantemente presi d’assalto da parte dei fan e in pochissimo tempo arrivano sempre like a profusione e tanti commenti da tutte le parti del mondo, per omaggiare una delle icone dei giorni nostri in termini di femminilità.

Emily Ratajkowski senza nulla addosso, perfetta in ogni dettaglio: curve impossibili da descrivere

Emily Ratajkowski totalmente senza veli: da infarto
Emily Ratajkowski (screen shot Instagram)

Il nuovo post di Emily si candida già a diventare uno dei più cliccati in assoluto del 2023. Una serie di scatti da vertigini, con il primo, in particolare, che ci offre la visione della sua figura slanciata e sinuosa totalmente senza veli. Gambe perfette, lato B irresistibile e la solita scollatura che ha aperto una vastissima letteratura di commenti dedicati e spesso sopra le righe. Un vero e proprio capolavoro, con un surplus di fascino derivato dal nuovo taglio di capelli di Emily che sta spopolando. E che un po’ richiama quello dell’attrice spagnola Ursula Corberò, la celeberrima ‘Tokyo‘ de ‘La Casa di Carta‘. Anche gli altri scatti, a suon di sguardi seducenti e maliziosi, non scherzano affatto. E inevitabilmente, come al solito, il popolo del web la saluta in trionfo. La meravigliosa Emily colpisce ancora e infiamma come non mai la community, con la sua sensualità ben oltre l’illegale.

Impostazioni privacy