Emily Ratajkowski mostra il Lato B immersa nella natura

Nuova foto postata su Instagram per Emily Ratajkowski che conquista ancora una volta i propri fan con uno scatto che la ritrae con il lato B in mostra immersa nella natura.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, lato B in bella mostra

Nuovo regalo ai fan della Ratajkowski con la showgirl che ha appena condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in mezzo alla natura con il lato B in mostra grazie ad un mini costume indossato. La modella, che vanta circa 26,6 milioni di followers sul social network, ha ricevuto nel giro di poche ore moltissimi like con il pubblico che ha apprezzato la foto.

LEGGI ANCHE >>> EMILY BOLLENTE SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/CCO9ZvDsaQ0/

Emily, la foto conquista tutti

In un’ora sono circa 400 mila i like per l’ultima foto postata dalla ragazza che negli ultimi giorni ha anche condiviso video seguiti da più di due milioni di persone. Nelle scorse settimane l’attrice ha deciso di cambiare anche look passando ai capelli biondi. Una scelta che è stata apprezzata dai suoi followers che nei commenti hanno applaudito la scelta della ragazza classe 1991 che ha da poco compiuto 29 anni.

LEGGI ANCHE >>> EMILY, SOTTO LA CAMICIA NIENTE

https://www.instagram.com/p/CBzK1DKJ_Zf/

Una serie di scatti, quelli pubblicati dalla modella nata nel Regno Unito, che, condivisi su Instagram, hanno aumentato la sua popolarità ed il numero di fan.

 

Previous articleGeorgina Rodriguez in mini bikini e Ronaldo apprezza
Next articleSabrina Salerno in versione pink: il costume è attillatissimo