Emily Ratajkowski, minigonna e posizione ammiccante – FOTO

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

EMILY RATAJKOWSKI: LA MODELLA SUL DIVANO MA È LA POSIZIONE A CATTURARE I FANEmily Ratajkowski non ha certo bisogno di presentazioni. La super modella, attrice e influencer statunitense (nata a Londra) è una delle donne più famose e desiderate di tutto il mondo. Divenuta celebre nel 2013 grazie alla partecipazione nel video musicale Blurred Lines, nel quale appariva totalmente nuda, per la Ratajkowski la scalata è stata veloce e inarrestabile.

Emily Ratajokowski sul divano: la posizione è sensuale

Quasi quotidianamente la bella Emily posta sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono. Scatti che la vedono in situazioni iù o meno quotidiane e immagini conseguentemente più o meno sexy. L’ultimo post condiviso avrà fatto piacere al pubblico maschile: la modella è sul divano in posizione inequivocabile.

Leggi anche–> Diletta Leotta, spettacolo su IG

Emily Ratajokowski e le accuse di violenza

Qualche settimana fa la modella aveva accusato un fotografo che, nel lontano 2012, stando alle sue parole avrebbe abusato di lei dopo averla fatta bere un bicchiere di troppo. Il fotografo ha rispedito al mittente tutti gli attacchi, salvo poi chiudere subito i suoi profili social.

L’ultimo post in questione, comunque, lo potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy