Emily Ratajkowski, niente intimo e maglia bianca: serve aggiungere altro?

Emily Ratajkowski sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui esagera per davvero: guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. La nostra redazione sarà lieta di mostrarvi questa sua nuova ed interessante opera che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, semplicemente sensazionale

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono: visione esplosiva – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Una maglia che sembra quasi sia pronta ad esplodere da un momento all’altro. Una visuale che ci lascia tutti senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte? Nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Il suo lato ‘A’ non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che merita e non poco. Se vi state chiedendo se sia il caso o meno di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito.

Impostazioni privacy