Emily Ratajkowski si gira di spalle e fa impazzire i fan: lato B da urlo

Emily Ratajkowski torna a promuovere la sua linea di costumi con alcune foto da far girare la testa: si volta di spalle e mostra il suo lato B.

InamoRata è il nome del marchio che sta spopolando in tutto il mondo ed Emily Ratajkowski, che ne è fondatrice e donna immagine, non può che esserne orgogliosa. La modella ed attrice statunitense, ha deciso qualche anno fa di puntare sull’abbigliamento donna ed ha colpito nel segno. Con la sua linea, Emily sta raccogliendo grandissimi successi e di fermarsi non ha proprio intenzione. Attraverso il suo account InstagramEmrata ha oggi svelato un nuovo costume della sua linea, ed ha immediatamente colpito nel segno. Il bikini è apprezzatissimo dal pubblico femminile mentre, il pubblico maschile, impazzisce per le curve della Ratajkowski e per il suo lato B da applausi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All new swim. Next week. @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Guendalina Tavassi si rilassa in barca: lato B scultoreo – FOTO

Emily Ratajkowski è stufa ed ha un messaggio per i fan: “Basta!”

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Dopo aver ricevuto fior di critiche e messaggi tutt’altro che positivi, Emily Ratajkowski ha detto basta ed ha deciso di indirizzare un messaggio ben preciso ai suoi haters. Con una Instagram story molto polemica, la modella di origini polacche, ha spiegato ai suoi fan di essere stufa di ricevere messaggi legati al suo nuovo colore di capelli: “Ho un messaggio per tutti quelli, uomini e donne, che in questo periodo mi hanno scritto <<Torna castana, stavi meglio, abbandona il biondo>>. Basta dire alle donne cosa devono fare con i propri capelli ed i propri corpi!”. Parole dure che hanno mostrato tutto il risentimento della donna per quanto accaduto nel recente periodo.

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova da sogno al mare: fisico esplosivo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Gestione cookie