Emily Ratajkowski lascia tutti senza fiato: il vestito è da capogiro

Scatto in pubblico per Emily Ratajkowski che ha deciso di farsi immortalare tra la folla con un abito trasparente.

Fine settimana newyorkese per la modella Emily Ratajkowski che ha deciso di assistere dal vivo alla finale degli US Open di tennis dove Novak Djokovic è riuscito a vincere, battendo nel match decisivo il russo Daniil Medvedev, il suo ventiquattresimo Grande Slam. Partita sicuramente spettacolare resa ancor più affascinante dalla sempre intrigante presenza della bella trentaduenne.

Emily Ratajkowski, tutti senza fiato
Emily Ratajkowski incantevole, fan senza parole (Ansa) – News.direttagoal.it

Le foto che hanno ritratto la modella inglese di origini di polacche stanno facendo proprio in questi giorni il giro del mondo. Anche perché insieme a lei sugli spalti c’era anche l’attore americano Justin Theroux, conosciuto anche per essere stato l’ex di Jennifer Aniston. Grande entusiasmo da parte della Ratajkowski che ha dimostrato di aver apprezzato particolare l’incontro.

Poi, una volta visto il serbo scrivere la storia del tennis, la modella è tornata a fare quello che le riesce meglio: incantare il pubblico con la sua bellezza e con i suoi outfit che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Questa volta la modella ha optato per un abito leggero color verde chiaro che strizza l’occhio alla trasparenza.

Emily Ratajkowski in pubblico, l’abito trasparente mostra tutto

Quando si tratta di mettere il proprio corpo in mostra, la Ratajkowski è molto spesso apparsa a suo agio. Merito soprattutto dei suoi genitori che l’hanno abituata sin da giovane a non avere problemi di questi genere. Sia suo padre che sua madre apprezzavano la cultura nudista e durante le vacanze estive andavano a caccia di spiagge che potessero concedere loro tutta la libertà di cui avevano bisogno.

Emily Ratajkowski, abito trasparente
Emily Ratajkowski in pubblico, l’abito è trasparente (Instagram) – News.direttagoal.it

La modella classe 1991 ha fatto tesoro di questi insegnamenti e per lei apparire in tutta la sua bellezza è ormai una cosa più che naturale, anche questa è stata la chiave del suo successo. Una buona notizia per il pubblico che in questo modo può rimanere incantato dalle sue forme. Scatto casual per lei che ha deciso di farsi immortalare in pubblico con addosso solo quest’abito trasparente.

Accompagnato solamente da dalle scarpe nere aperte intrecciate e da una borsa in tinta con le calzature. Telefono in mano e una busta di chi ha appena fatto compere per Emily Ratajkowski che sa sempre come fare breccia non solo sul web ma anche nel cuore dei suoi numerosi fan sparsi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy