Emily Ratajkowski, la prova costume manda i fan in visibilio – VIDEO

Emily Ratajkowski, la prova costume manda i fan in visibilio: ecco il Video pubblicato in queste ore dalla bellissima super modella.

Emily Ratajkowski (screenshot da Instagram)

Emily Ratajkowski è di una bellezza disarmante, quasi unica, e non fa nulla per nasconderla. La bellissima super modella originaria di Londra è una vera e propria star su Instagram e sui più popolari social network e i suoi scatti mandano continuamente in visibilio i suoi fan. Emily vanta al momento la bellezza di 26,1 milioni di follower ed è sicuramente tra le donne più corteggiate e affascinanti del pianeta. E l’ultimo Video pubblicato sulla propria pagina Instagram ha già superato quota 3 milioni di visualizzazioni…

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Daniele Scardina, matrimonio in vista? Annuncio chiarificatore

Emily Ratajkowski, la prova costume è da brividi – VIDEO

Nel filmato in questione, si vede la bellissima Emily indossare un intrigante costume a due pezzi e una camicetta arancione. La mise mette in evidenza il suo corpo pazzesco e le sue curve particolarmente generose. Non si sono fatti attendere i like e i complimenti da parte dei suoi fan che, come sempre, hanno invaso la sua pagina e applaudito la bellissima Emily. Ecco il VIDEO:

https://www.instagram.com/p/B_lDdmXJX_-/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, il triangolo si: due uomini in ‘ballo’ per la bella siciliana