Emily Ratajkowski ha postato una serie di immagini e video sul proprio profilo Instagram scatenando gli apprezzamenti da parte dei suoi fan che hanno riempito di like la modella statunitense.
Le star di Instagram continuano ad ottenere molti consensi anche in questo periodo di piena emergenza. La modella ed attrice Emily Ratajkowski ha conquistato gli apprezzamenti da parte dei propri followers grazie all’ultimo post contenente foto e video. Molto commentata l’immagine con il lato B della ragazza in primo piano con un intimo che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
LEGGI ANCHE >>> I FAN DI EMILY IN DELIRIO PER LA FOTO IN COSTUME
La modella è molto seguita anche in Italia con molti che ne apprezzano la bellezza e la seguono sia sui social network sia nei suoi lavori cinematografici. Per la ragazza classe 1991, i post sui social network possono considerarsi dei veri e propri lavori considerando il fatto che rappresentano un’ottima fonte di pubblicità . I suoi 26 milioni di followers sono una certezza di raggiungere un pubblico molto ampio e molte aziende si rivolgono alle star per far notare i propri prodotti.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL TOP DA URLO
In Italia molto apprezzate le storie ed i post pubblicati da Diletta Leotta. La ragazza siciliana, in attesa di riprendere il lavoro da conduttrice su DAZN è spesso impegnata in radio. Non disdegna però di raccontare la sua quarantena attraverso i social network, includendo spesso nei post anche in suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina.
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
NovitĂ importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…