Emily Ratajkowski, il jeans si abbassa troppo: sogno o son desto?

Una figura di spicco nel panorama internazionale è certamente Emily Ratajkowski, modella inglese dalla bellezza disarmante e dal fascino infinito che non smette mai di stupire i suoi molteplici fan. La stupenda classe 1991 è famosissima e seguita in tutto il mondo ed ogni nuovo post sui social è quindi preso totalmente d’assalto. L’ultimo non ha fatto eccezione. 

Bellezza indiscutibile ed accattivante come sempre la meravigliosa Emily Ratajkowski che è entrata da anni nel cuore di tantissimi fan in giro per il mondo. Una fama che la precede e che anche sui social è riflessa in modo evidente dai numeri spaventosi del suo profilo Instagram che vanta la mostruosità di quasi 30 milioni di followers.

Emily Ratajkowski bellezza impressionante
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski e gli uomini: la modella esce allo scoperto

Emily Ratajkowski è un autentico esempio di femminilità e sensualità che trasuda bellezza accattivante da tutti i pori. La conoscono praticamente tutti e in ogni parte del globo, come certificato anche dai suoi impressionanti numeri sui social. La 31enne modella inglese ha pochi eguali in ambito internazionale e vanta ben 29,7 milioni di followers su Instagram, con la cifra tonda dei 30 milioni che si avvicina ad ampie falcate. Una personalità tanto forte ed evidente la sua che si percepisce anche dalle dichiarazioni mai banali.

Nel corso del podcast ‘High Low’ la stessa Emily ha parlato di come odi uscire con una determinata categoria di uomini: “Convinti di volere al loro fianco una donna indipendente. Lentamente cambiano sentendosi manchevoli della propria mascolinità, non sanno cosa fare con quei sentimenti e si risentono per te iniziando a farti a pezzi”.

Invece con le donne: “Potrebbe esserci competizione… ma qui non c’è l’impressione che qualcuno stia portando via qualcosa a qualcun altro. Curiosamente questa dinamica la sento molto di più con le relazioni eteronormative. La forza e il potere sono associati al maschile e una volta ottenuto da una donna all’uomo non resta più nulla”.

Emily Ratajkowski bellezza tra le acque tra costume e il jeans che scende

Una figura a tutto tondo quella di Emily Ratajkowki che si mostra sempre al top sui social, come fatto anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram nel quale appare con indosso un meraviglioso costume rosso, prima in spiaggia in uscita dall’acqua e poi in un secondo scatto immersa completamente nella natura. Nella prima foto inoltre indossa un jeans che pian piano si abbassa.

Ecco il post condiviso su Instagram da Emily Ratajkowski:

Emily Ratajkowski bellezza impressionante
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy