Emily Ratajkowski non ha assolutamente intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa con un nuovo ed incredibile post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Quello che i vostri occhi vedranno è sicuramente un qualcosa di davvero incredibile.
Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quello che la supermodella inglese ha deciso di mostrare a tutti quanti noi è veramente esagerato. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo contenuto. Qui veramente si è superato il limite. Non che la cosa ci dispiaccia, anzi: non si tratta affatto di un qualcosa di negativo. Rimanete collegati qui con noi per osservare, molto attentamente, quello che le vostre pupille vedranno (e sicuramente vi ringrazieranno di tutto questo).
Emily Ratajkowski, qui si esagera per davvero
Da come avete ben potuto capire dal titolo la nostra Emily è arrivata nel nostro paese ed, ovviamente, lo ha fatto capire con uno scatto a dir poco incredibile e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un grandissimo successo per quanto riguarda il numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Quelli, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Più che altro si tratta di un consiglio: in questi casi utilizzare lo zoom è assolutamente obbligatorio. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Quello che vedranno i vostri occhi sarà un qualcosa di veramente esilarante.
Emily Ratajkowski, top minuscolo: sotto il nulla assoluto – FOTO
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Emily. Il suo fisico è veramente incredibile: a dire il vero noi non notiamo alcun tipo di difetto in questo scatto. L’Autogrill non è mai stato così bollente: solo grazie al suo arrivo il tutto è diventato realtà. Un top decisamente troppo minuscolo. Se avete notato bene sotto non c’è assolutamente nulla. Del reggiseno nessuna traccia. Se le temperature nel nostro paese sono diventate sempre più calde in questo periodo è dovuto solamente alla sua presenza.