Emily Ratajkowski e Irina Shayk, video rovente insieme

Avete mai visto, in un colpo solo, due bellezze stratosferiche come Emily Ratajkowski e Irana Shayk in un solo filmato? Noi sì e siamo pronti a mostrarvi il tutto. Inutile ribadire che si tratta di un contenuto di altissimo livello e che merita di essere visionato con la massima attenzione e tutta la cautela di questo mondo

Sì, avete letto proprio bene: le due modelle insieme. Nemmeno nei migliori sogni avevamo pensato ad un capolavoro del genere. Ed invece no, è tutto reale quello che stiamo per mostrarvi. Da rimanere completamente senza parole. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere nulla di diverso. Non si tratta affatto di un mistero che questa opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che merita e non poco.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski e Irina Shay insieme, da sballo

Già una ci avrebbe mandato completamente fuori di testa. Figuriamoci in due cosa possono combinare. Chissà quante volte avete pensato nella vostra testa se questo desiderio si possa avverare da un momento all’altro. Adesso quel giorno è finalmente arrivato. Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci sono perfettamente riuscite e lo hanno fatto nella migliore maniera possibile. Qui non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questa meravigliosa opera d’arte che arriva direttamente dalla ‘storia’ Instagram della supermodella inglese. In questo articolo avrete la possibilità di visionare il loro look che vi lascerà completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Emily Ratajkowski e Irina Shayk, contenuto bollente: che visione – VIDEO

Ed eccole qui, semplicemente incredibili e sontuose le nostre meraviglie che decidono di mandarci al tappeto. In questo caso le parole non servono affatto. L’unico strumento da utilizzare, in questi casi, sono solamente i vostri occhi. La nostra Emily con un abito completamente nero ed una scollatura che rende il tutto ancora più magnifico. Irina, invece, uno spezzato bianco e nero: sensualità a gonfie vele. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visionato tutto questo dovete stare tranquilli visto che si tratta di una cosa normale.