Emily Ratajkowski, fuori tutto: scollatura incontenibile – FOTO

Emily Ratajkowski regala prospettive in primo piano che confermano il suo fascino leggendario, curve esplosive da sogno mai viste così

Nell’ultimo decennio, una delle bellezze più ammirate in assoluto è sicuramente Emily Ratajkowski. La super modella statunitense ha raggiunto la celebrità con ruoli da testimonial in campagne pubblicitarie passate alla storia e non solo, presenziando in video musicali e apparendo come attrice in diversi film. Un personaggio a tutto tondo con un’eleganza e una sensualità che lasciano senza parole.

Emily Ratajkowski, fuori tutto: scollatura incontenibile - FOTO
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, tra le regine indiscusse del terzo millennio: bellezza iconica e seducente come sempre

Il tutto, trova sempre nuove conferme negli scatti che condivide sul web, del quale è una celebrità assoluta. Emily si trova piuttosto in alto nella ‘classifica’ generale dei followers su Instagram, arrivando alla cifra clamorosa di quasi 29 milioni e mezzo di fan. Impossibile, del resto, non restare conquistati dalla sua aura seducente e provocante. Emily è tra l’altro particolarmente legata all’Italia e più di una volta si è recata in vacanza nel nostro paese, con immagini che hanno lasciato il segno. Un trend che viene ribadito a ogni nuovo post sul web. A onor del vero, la super modella negli ultimi tempi, concentrandosi sulla sua vita familiare com’è giusto che sia – da poco più di un anno è madre del piccolo Sylvester Apollo, nato dal matrimonio con Sebastian Bear-McClard – ha ridotto la cadenza dei suoi post. Ma quando, come in questo periodo, torna a farsi notare, si vede e si sente, eccome, e il web accorre prontamente.

Emily Ratajkowski, il primo piano che fa sognare: lato A in bella mostra, esplosivo

Emily Ratajkowski, fuori tutto: scollatura incontenibile - FOTO
Emily Ratajkowski (screen shot Instagram)

Nell’ultimo post, Emily ancora una volta ci regala una visione ravvicinata e maliziosa delle sue curve da sballo. Una scollatura letteralmente incontenibile e mai vista così, incorniciata alla perfezione da un top succinto e provocante. Il suo sguardo magnetico, dritto nell’obiettivo, contribuisce a una visione da vero e proprio ko tecnico per i fan, che non possono che restare incantati a osservare uno spettacolo sublime. Del resto, le forme generose di Emily sono oggetto di culto da parte degli ammiratori da tempi non sospetti. La 31enne resta una delle bellezze più desiderate sul pianeta e like e commenti per lei continuano a fioccare da tutto il mondo. Un capolavoro di eleganza e sensualità persino difficile da descrivere e per il quale iniziano a mancare le parole.

Impostazioni privacy