Emily Ratajkowski esagera: camicia aperta a letto

In un modo o nell’altro Emily Ratajkowski fa sempre parlare di se. La modella inglese, famosissima in tutto il mondo, sa come attirare l’attenzione dei suoi fan, e sui social non perde di certo occasione per dare in pasto ai followers qualche nuovo scatto, video o storia. L’ultimo video in un mix di bellezza e simpatia ha fatto presto il giro del web. 

Star di portata internazionale e modella famosa in tutto il mondo. Emily Ratajkowski non ha di certo bisogno di particolari presentazioni. Basti dare un’occhiata ai numeri stratosferici del suo profilo Instagram, sempre aggiornatissimo e ricco di nuovi elementi che raccolgono i favori dei fan. L’ultimo filmato in camicetta ha rubato l’occhio dei suoi followers.

Emily Ratajkowski esagera: camicia aperta a letto
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski una celebrità pronta a cambiare vita: i rumors sul divorzio

Icona di sensualità e femminilità, Emily Ratajkowski è entrata di prepotenza nel cuore di tantissimi fan ed in particolar modo del pubblico maschile. La 31enne modella inglese non è mai stata banale nel corso della sua carriera, in cui ha scalato ben presto vette anche planetarie come testimoniato anche dai numeri impressionanti che raccoglie sul web. In particolare su Instagram vanta la bellezza di quasi 30 milioni di followers, social lì dove raccoglie valanghe di like e commenti di grande apprezzamento ad ogni sua nuova pubblicazione.

Emily è diventata una celebrità planetaria grazie alle sue campagne pubblicitarie senza dimenticare anche diverse apparizioni sia nel cinema che nelle serie tv oltre che in svariati videoclip. Una star a tutto tondo che inevitabilmente non può tenere tanto sottotraccia anche la sua vita privata. Emily Ratajkowski infatti si starebbe muovendo per mettere fine al matrimonio con Sebastian Bear-McClard, stando a quanto evidenziato da alcuni magazine americani che sottolineano come abbia compilato e consegnato le carte per il divorzio.

Emily Ratajkowski superlativa nell’ultimo VIDEO: bella, simpatica e affascinante

Al netto di quella che sarà la sua vita privata intanto Emily Ratajkowski torna a pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove continua a ricevere il calore dei fan. Ha fatto presto il giro del web l’ultimo video pubblicato in cui la stupenda modella è raffigurata in primo piano, con indosso una camicetta rossa leggermente sbottonata che ha subito scatenato i fan anche tra i commenti. Bellissima e sempre sensuale, la modella inglese riesce a non essere mai banale neanche con un semplice filmato breve.

Ecco il post condiviso su Instagram da Emily Ratajkowski:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)