Emily Ratajkowski è praticamente nuda: c’è solo il perizoma

Tra le star più luminose del panorama mondiale c’è senza dubbio anche la bella Emily Ratajkowski che è entrata da anni nel cuore di tantissimi fan in giro per il mondo. La 31enne modella inglese non è mai stata banale nel corso della sua carriera ed anche con l’ultimo post su Instagram ha fatto fatto discutere. Un video in cui in intimo si mostra in grande forma. 

Bellissima come sempre ed accattivante come non mai: sui social torna alla carica la stupenda Emily Ratajkowski, modella britannica amatissima e seguitissima. L’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto il giro del web raccogliendo nuovamente ampi consensi.

Emily Rataykowski è praticamente nuda: c'è solo il perizoma
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, super modella internazionale: una star che fa il giro del mondo

Emily Ratajkowski non avrebbe bisogno di particolari presentazioni. A precederla c’è infatti la sua enorme fama che viaggia in tutto il mondo grazie anche alle molteplici collaborazioni con alcuni dei brand più prestigiosi in assoluto. Si tratta infatti di una star di portata internazionale, icona di femminilità ed amata in particolare dal pubblico maschile che non perde occasione per manifestare il proprio calore ad ogni nuovo post su Instagram dove vanta 29,5 milioni di followers. Un mix di bellezza, classe ed eleganza esibite in maniera stupenda e con ogni tipologia di outfit possibile per la gioia dei fan.

La 31enne modella inglese è divenuta famosa in tutto il globo ed è divenuta anche madre del piccolo Sylvester Apollo ma ciononostante continua a pubblicare con discreta costanza su Instagram dove la pioggia di like è garantita. Per avere il polso della sua notorietà in Italia e nel mondo basta dare un’occhiata ai numeri mastodontici del suo account Instagram che anche questa volta ha regalato grandi soddisfazioni.

Emily Ratajkowski intimo leopardato che fa impazzire i fan: il VIDEO manda in tilt Instagram

Emily Ratajkowski ha regalato nuovamente emozioni ai suoi fan che su Instagram hanno recentemente potuto ammirare un breve video che ha fatto incetta di like e commenti di grande apprezzamento. Nel filmato la super modella si presenta con un intimo leopardato che mette in luce un fisico spaziale ed uno stato di forma come sempre eccezionale. Bellezza e sensualità si uniscono in una figura divenuta praticamente iconica in tutto il mondo e che non accenna minimamente a fermarsi. Tutti pazzi per la bella Emily.

Ecco il post condiviso su Instagram da Emily Ratajkowski:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Impostazioni privacy