Emily Ratajkowski ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una nuova foto coperta da un mini bikini che ha conquistato i propri followers che hanno sommerso lo scatto di like.
Vera e propria star di Instagram, la Ratajkowski continua a conquistare il consenso dei propri fan pubblicando immagini che mettono in risalto la propria bellezza. L’attrice nelle scorse ore ha inserito un’immagine che la ritrae coperta da un bikini minimo che lascia poco spazio all’immaginazione. Una stella del social network come dimostrano i numeri relativi ai followers, arrivati ormai a circa 26,6 milioni. Molti anche i like per ogni foto e video pubblicati. Solo l’ultimo scatto, pubblicato circa 14 ore fa, ha già ampiamente superato il milione di consensi.
LEGGI ANCHE >>> EMILY SCATENATA, CAMICIA SBOTTONATA
Una foto, quella pubblicata dalla modella ed attrice, che ha immortalato un momento di vacanza per la ragazza che ha deciso di passare qualche ora al mare. Nata a Londra il 7 giugno del 1991, la modella ha raggiunto la popolarità grazie all’apparizione in topless in occasione del video della canzone Blurred Lines del 2013. Per la giovane ci sono stati poi diversi ruoli da attrice in film e serie tv. Negli ultimi anni è diventata una delle modelle più richieste per quelle che sono le campagne pubblicitarie.
LEGGI ANCHE >>> EMILY MOSTRA IL LATO B NELLA NATURA
Il profilo Instagram è diventato per la modella una fonte lavorativa riuscendo a raggiungere milioni di persone con un solo post e potendo pubblicizzare facilmente i prodotti dei quali è testimonial.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…