Emily Ratajkowski da sogno, sotto la camicia niente

Nuovo post per la modella Emily Ratajkowski che manda in delirio i propri fan per aver condiviso una serie di foto nelle quali è coperta solamente da una camicia e sotto nulla.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski coperta solo dalla camicia

Una delle attrici e modelle più amata di tutto il mondo è sicuramente Emily Ratajkowski, una ragazza che ora, tramite i social network sta mantenendo sempre più stretto il rapporto con i propri fan. Nella serata di mercoledì la statunitense ha condiviso un post ricco di immagini in bianco e nero. Scatti che la ritraggono con solo una camicia a coprire la parte superiore del corpo, lasciando notare l’assenza del reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> EMILY BIONDA E CON UN MICRO COSTUME

https://www.instagram.com/p/CB09duNJnD9/

Nuovo post e pioggia di like per la Ratajkowski

In poche ore la modella ha ricevuto migliaia di like, arrivando a circa 510 mila pollici in su nel giro di quattro ore. Questo grazie ad uno degli account più seguiti di tutto Instagram considerando il fatto che può vantare circa 26,6 milioni di followers. L’attrice ha deciso di cambiare look nelle scorse ore postando diverse foto con una capigliatura bionda, diversa sicuramente dal suo aspetto abituale essendo mora. Un look valorizzato anche dallo splendido fisico messo in risalto da un costume veramente mini.

LEGGI ANCHE >>> EMILY TRADITA DAL RIFLESSO DELLO SPECCHIO

https://www.instagram.com/p/CBzK1DKJ_Zf/

Una vera e propria influencer di Instagram Emily che può vantare più di un milione di like per ogni post condiviso divenendo una delle più seguite sul social network.