Emily Ratajkowski, il costume a perizoma è solo un filo

Emily Ratajkowski si gode un periodo di vacanza dopo gli impegni che l’hanno vista coinvolta al Festival di Cannes. La modella statunitense ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la vedono al mare. La Ratajkowski si trova a Tulum per festeggiare il suo compleanno. Sono diversi i commenti e i “like” sotto al post.

Emily Ratajkowski è una, se non la più nota modella più famosa al mondo. I suoi set fotografici sono diventati iconici e hanno scatenato diverse reazioni facendo parlare, ovviamente, tanto l’opinione pubblica. La Ratajkowski fa anche parlare di sè attraverso i giornali che riportano le notizie che la vedono coinvolta. Di certo non è facile passare inosservata al Mondo intero. Il suo numero di followers su Instagram, ad esempio, è fuori da ogni logica per un “comune mortale“.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, il costume compre solo il necessario: che colpo per i fan!

Sono 29,3 milioni gli utenti che seguono Emily Ratajkowski. Un seguito, come descritto, praticamente impossibile da raggiungere per qualsiasi altro utente. Di fatto, si potrebbe dire, che la modella è una delle più seguite, se non la più seguita sulla nota piattaforma social. Un seguito quasi cinematografico. In effetti, la Ratajkowski, ha preso parte a diversi film. Nella sua filmografia la modella vanta 8 film oltre a diverse comparse in alcune serie televisive. Recitare è solo una delle tante attività che Ratajkowski. Infatti, il suo focus principale, infatti, è tutto sulle passerelle. La modella, infatti, ama sfilare e soprattutto è protagonista di diversi set fotografici che spesso riporta su Instagram.

I tanti fan, infatti, sono spettatori di tutte le foto e di qualche video che vengono pubblicati sul noto social. I post della Ratajkowski sono una sorta di calamita. Infatti, riescono ad attirare tantissimi commenti e moltissimi “mi piace”. Una cosa normale se si tiene conto del seguito molto vasto che la modella fa registrare. I consensi sono uguali per tutti i post, tanto da pensare che interagire con la modella sia diventata quasi una consuetudine. Una cosa, quindi, che si è ripetuta anche con l’ultimo post pubblicato dalla modella qualche ora fa. La Ratajkowski è protagonista di un “carosello” composto da 7 scatti. Nelle foto sono ambientate su una spiaggia di Tulum. La città messicana è stata scelta dalla modella quale sede per festeggiare il suo trentunesimo compleanno. Nelle immagini, la statunitense indossa un costume fa bagno che ha una fantasia che richiama il mantello di una giraffa. Il bikini è praticamente un filo e compre solo il necessario.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski