Emily Ratajkowski completamente nuda: si copre solo con le mani

Emily Ratajkowski non conosce limiti. La modella americana, infatti, ha pubblicato una serie di contenuti, sul proprio profilo Instagram, che hanno letteralmente mandato in estasi i suoi tantissimi followers. Un successo senza precedenti per delle foto che mostrano più di quanto, effettivamente, “potrebbero”. Pioggia di “like” e di commenti.

Emilly Ratajkowski non ha bisogno, certamente, di nessun tipo di presentazione. L’attrice e modella britannica, ma naturalizzata statunitense, è stata capace di catalizzare su di sè le attenzioni di tutta l’opinione pubblica mondiale. L’attrice, di fatto, non passa mai inosservata. Infatti, La Ratajkowski non può muovere foglia senza “conseguenze”. Qualsiasi cosa faccia la modella statunitense, inevitabilmente, lascia il segno. Che siano foto o dichiarazioni, poco importa. La modella riesce a far parlare di sè in qualsiasi modo. Nella sua carriera vanta oltre 14 partecipazioni in progetti cinematografiche. A questo si aggiungono anche alcune presenze in serie TV. Insomma, come già detto, è un personaggio pubblico a tutto piano.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajowski

Le passerelle, quindi, sembrano solo una parte di ciò, che di fatto, la modella fa. In effetti, è sempre in giro per il mondo per presentare tra premiere e altri eventi. Ultimamente, infatti, si trova in quel di Parigi. Il tutto, come sempre, riportato su Instagram. La piattaforma social è molto utilizzata dalla Ratajkowsi. Nonostante le tantissime “cose da fare”, la modella riesce sempre a trovare il tempo prendersi cura della sua immagine social e, soprattutto, di interagire con i propri fan.

Emily Ratajkowski, colpo da ko per i fan: completamente nuda alla finestra!

Su Instagram, Emily Ratajkowski è seguita da oltre 29,4 milioni di followers. Un numero eccezionale che rende l’idea dell’importanza internazionale della Ratajkowski. La cosa risulta più lampante se si vanno a leggere i commenti presenti nelle sezioni apposite sotto ciascun post. Sono diverse le lingue con cui i fan dicono la loro sulle foto della modella americana.

Non è, quindi, una sorpresa leggere un commento in inglese, notarne qualcuno in italiano o apprezzarne qualcuno in lingua francese, solo per citare alcune lingue.. Questo, dunque è il profilo di Emily Ratajkowski, nel quale è possibile spesso notare delle foto ai limiti della censura, come accaduto con l’ultimo carosello pubblicato. Le foto, che sono molto numerose, ritraggono la modella in quel di Parigi. Tra queste, però, rimbalzano all’occhio alcuni scatti che vedono la Ratajkowski completamente nuda alla finestra. La modella, infatti, si copre soltanto con le mani. Inutile evidenziare le tantissime reazioni dei fan, rimasti colpiti dal “carosello”.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski