Emily Ratajkowski, cocktail mai stato così piccante: perizoma in bella vista

Emily Ratajkowski non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente pubblicando un nuovo ed incredibile post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Qui si è raggiunto davvero un livello a dir poco esagerato. Semplicemente incantevole la nostra supermodella.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, qui si esagera per davvero

Noi della redazione ci stiamo ancora chiedendo se questa opera d’arte che abbiamo visto è del tutto reale oppure è una finzione. Poi abbiamo avuto la bellissima conferma: è tutto vero. Il suo ultimo capolavoro sta avendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere dai suoi follower. Gli stessi che non si perdono assolutamente un suo singolo aggiornamento. In questa occasione la vediamo impegnarsi a bere il suo cocktail. Lo stesso che non è mai stato così piccante. Una presenza la sua che non poteva di certo passare inosservata. Proprio come il suo look a dir poco incantevole. Se è un sogno allora davvero non svegliateci. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo ennesimo capolavoro. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione.

Emily Ratajkowski, perizoma in bella vista: fisico da urlo – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Lo sguardo è sempre quello: intenso e provocante come non mai che fissa, con attenzione, l’obiettivo della fotocamera. Un fondoschiena che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione ed un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme a dir poco da urlo. Non è stato affatto semplice quale immagine scegliere da pubblicare nell’articolo. Poi la scelta è ricaduta su questa, con la speranza che possa essere davvero di vostro gradimento. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo dirle che ci è riuscita alla grande.

Impostazioni privacy