Emily Ratajkowski incontenibile a letto: lato A in bella mostra – FOTO

È bastato un semplice selfie a letto per mandare in visibilio i fan di Emily Ratajkowski che su Instagram continua a collezionare like e consensi 

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski / Screenshot Instagram

Ancora una volta protagonista sui social la bella Emily Ratajkowski, anche quando posta gli scatti più semplici. La famosissima modella si è infatti presentata più ‘acqua e sapone’ nell’ultima foto pubblicata su Instagram che ha in brevissimo tempo superato il milioni di mi piace. Numeri spaventosi che non devono di certo sorprendere considerando i dati clamorosi relativi ai suoi fan. Sul noto social network infatti la bella Emily ha la bellezza di 26,7 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, scollatura vertiginosa: incontenibile su Instagram – FOTO

Emily Ratajkowski manda Instagram in tilt: foto a letto

La Ratajkowski ha dunque pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae in canotta con uno sguardo ammaliante in primo piano distesa sul letto con un cuscino alle sue spalle. Semplice ma accattivante la supermodella che debuttò nel 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, alla settimana della moda di Parigi per Miu Miu e alla settimana della moda di Milano per Bottega Veneta, D&G e Versace.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini da censura su Instagram: si vede solo il Lato B

Non sono mancati oltre ai mi piace, anche gli inevitabili commenti positivi per la modella che ha corredato lo scatto con la seguente didascalia: “Just dropping in”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just dropping in

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: