Emily Ratajkowski da bollino rosso: scollatura coperta solo da una mano

Emily Ratajkowski con l’ultima serie di scatti alza la temperatura più che mai sui social: sensualità esplosiva e incontenibile

Di fronte alla bellezza di Emily Ratajkowski, c’è davvero poco da dire. La top model statunitense è diventata da tempo una delle icone dei giorni nostri di fascino e femminilità, un capolavoro che non può mai lasciare indifferenti e che anno dopo anno persiste nell’immaginario collettivo.

Emily Ratajkowski da bollino rosso: scollatura coperta solo da una mano
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, la top model è un sogno ad occhi aperti

31 anni, Emily è diventata famosa in tutto il mondo come volto di alcuni dei brand più prestigiosi in assoluto e soprattutto lo è diventata in Italia per una celebre campagna pubblicitaria di una nota marca di intimo. In tutto il mondo, i suoi ammiratori sono numerosissimi e non per caso è una delle bellezze in assoluto più cliccate su Instagram, con oltre 29 milioni e mezzo di followers. Classe ed eleganza, esibite in maniera maliziosa e provocante, sono le sue armi infallibili e davanti ad ogni nuovo post il web si infiamma in un attimo. Da quando si dedica alla vita familiare (da poco più di un anno è diventata madre del piccolo Sylvester Apollo) regala scatti con meno frequenza di prima, ma quando lo fa è una magia che si ripete sempre uguale e che non può certo passare inosservata.

Emily Ratajkowski senza veli o quasi, Instagram in delirio per il suo lato A in purezza

Emily Ratajkowski da bollino rosso: scollatura coperta solo da una mano
Emily Ratajkowski (screen shot Instagram)

Anche questa volta, la splendida Emily non si smentisce e sgancia una autentica bomba, offrendo ai fan un tris di scatti senza veli. Il suo lato A, stratosferico, è coperto soltanto da una mano. Una visione semplicemente ipnotica che non può che raccogliere l’approvazione incondizionata da parte del popolo dei social. I like fioccano copiosi fino a sfiorare il milione, sul singolo post. I commenti, inevitabilmente, esaltano il fascino più seducente che mai di Emily. La top model fa innamorare come sempre al primo colpo e alza ancora una volta l’asticella della provocazione, dimostrando, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere uno dei volti più amati dal pubblico maschile in tutto il globo. La fantasia dei followers si accende in un attimo e non potrebbe essere altrimenti, un trionfo di sensualità assoluto che si candida già tra i principali scatti dell’anno su tutto Instagram. Soltanto applausi per una bellezza semplicemente illegale e che continua a strappare boati di meraviglia.

Impostazioni privacy