Emily Ratajkowski bollente su Instagram: il lato B è perfetto

Emily Ratajkowski, lato b da impazzire su Instagram – Prosegue la calda estate di Emily Ratajkowski. La bella modella statunitense, ma di origini inglesi (è nata a Londra) continua a postare sui suoi canali social attimi di relax in questi caldi giorni estivi. Non solo sui suo profilo Instagram ufficiale (@emrata) ma anche su un secondo “canale” nel quale delizia comunque i suoi fan con scatti che fanno sicuramente piacere al pubblico maschile.

Il secondo canale di Emily

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski / Screenshot Instagram

Su @inamorata infatti la Ratajkowski posta numerose foto di costumi e di intimo, apparendo tra le varie modelle che indossano man mano i vari bikini. L’ultimo post è decisamente bollente, proprio come questi giorni di grande calura estiva. La bella Emily appare infatti di spalle, con un costume bianco che mette in risalto il suo perfetto lato b. E i commenti del pubblico maschile non si fanno certo attendere, così come le decine di migliaia di like raccolte in poche ore.

Leggi anche–> Diletta Leotta show su Instagram

I numeri del successo

Il “secondo canale”, più commerciale, della modella statunitense viaggia verso i 700 mila follower e i post di maggiore successo sfiorano i 40 mila like ognuno. Numeri importanti, ma ben lontani da quelli del profilo ufficiale della Ratajkowski.

Leggi anche–> Belen Rodriguez, scatti social bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inamorata (@inamoratawoman) in data:


Impostazioni privacy